Don Bosco era così!

Don Bosco era così! - Enzo Bianco | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enzo Bianco
DIMENSIONE
6,32 MB
NOME DEL FILE
Don Bosco era così!.pdf
ISBN
3455192797970

DESCRIZIONE

Una piccola biografia che racconta episodi, aneddoti, spunti tratti dalle "Memorie biografiche" di Don Bosco e da altre fonti salesiane.

Un modo sicuramente "alternativo" per festeggiare il 2 Giugno e, più in generale, ... Così esaltati da non accorgersi dei carabinieri. Francesco Besucco, nativo di Argentera nei pressi di Cuneo, era figlio di contadini molto poveri e religiosi.

Tra le altre cose, questo don Cafasso lo condusse all'Istituto Cottolengo, che era un po' la Don Bosco era impaziente di conoscerli e stese la mano, ma Domenico lo trattenne dicendo che ne sarebbe uscito un fetore insopportabile. Tutta via alle insistenze di Don Bosco, gli diede anche la terza nota.

LIBRI CORRELATI