Se tuo figlio ti chiede un pane. Itinerario di genitori e figli per interrogare la fede sul proprio futuro

Se tuo figlio ti chiede un pane. Itinerario di genitori e figli per interrogare la fede sul proprio futuro - Carlo Maria Martini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Maria Martini
DIMENSIONE
10,83 MB
NOME DEL FILE
Se tuo figlio ti chiede un pane. Itinerario di genitori e figli per interrogare la fede sul proprio futuro.pdf
ISBN
2942938235560

DESCRIZIONE

Non si può rivelare chi è il cocco in famiglia: è il segreto dei segreti, un fatto inconfessabile che causerebbe uragani in casa. Mio figlio 24 anni credo abbia bisogno di aiuto, mentre i suoi coetanei ed amici programmano il loro futuro lui tira a campare. Iscritto da 4 anni alla facoltà di economia aziendale, scelta da lui, mai imposto nulla, sul libretto risultano registrate 11 materie ma in realtà ne ha superate solo 5.

€ 13,43. Di conseguenza, se il genitore presso cui i figli vivono (cosiddetto "genitore collocatario") pone ostacoli all'esercizio del diritto di visita dell'altro o all'esercizio dell'affidamento condiviso, quest'ultimo può fare ricorso al giudice chiedendo un provvedimento per far cessare la condotta illecita o per chiedere la modifica o la revoca delle disposizioni sull'affidamento. Sappiamo che i figli sono destinati a spiccare il volo, prima o poi. Quello che possiamo fare è aiutarli a volare.

LIBRI CORRELATI