Focus on business tourism. Meetings, incentive travels. Per gli Ist. Tecnici e gli Ist. Professionali

Focus on business tourism. Meetings, incentive travels. Per gli Ist. Tecnici e gli Ist. Professionali Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
4,37 MB
NOME DEL FILE
Focus on business tourism. Meetings, incentive travels. Per gli Ist. Tecnici e gli Ist. Professionali.pdf
ISBN
4004309468162

DESCRIZIONE

Professionali '' 978 ... Libri di Bambini e ragazzi. Acquista Libri di Bambini e ragazzi su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pearson Longman, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione 2013, 9788883391231. Il settore dei viaggi d'affari è conosciuto internazionalmente con il termine Mice, acronimo di Meetings, Incentive, Congresses and Exhibitions Come ogni altra forma di turismo include la prenotazione alberghiera , il trasporto , la ristorazione ed altre forme di servizi più specifici, quali l' interpretariato di conferenza, l'utilizzo di centri congressuali e di impianti tecnici. Le vecchie professioni, così come le vecchie strutture (catene alberghiere, compagnie aeree e navali, gruppi specializzati nei villaggi turistici), non escono di scena, anzi, si evolvono verso un ruolo sempre più smart e digital.L'innovazione tecnologica ha contaminato questo mondo portando sempre più ad una diversificazione delle professioni, e non parliamo solo di Hotel Tester o Mystery ... Programma in fase di aggiornamento SCARICA IL PDF DEL PROGRAMMA COMPLETO PROGRAMMA IN SINTESI Clicca sul titolo del convegno per vedere il programma esteso GIOVEDì 20 FEBBRAIO 2020 Palazzo Vecchio Salone de' Cinquecento - ore 20:00 Inaugurazione Già alla partenza, dunque, un business travel finisce per identificarsi sempre di più con un semplice viaggio personale. La supremazia dello smart travel.

LIBRI CORRELATI