A piedi nudi. Sull'asfalto liquido del potere

A piedi nudi. Sull'asfalto liquido del potere - Aldo Antonelli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aldo Antonelli
DIMENSIONE
3,55 MB
NOME DEL FILE
A piedi nudi. Sull'asfalto liquido del potere.pdf
ISBN
1958769829690

DESCRIZIONE

Sacerdote impegnato come parroco e come coordinatore provinciale di Libera, l'autore in questo suo nuovo libro affronta diverse tematiche: la strada (Cronache di costume); il palazzo (Cronache politiche); Il tempio (Cronache ecclesiali). Il filo rosso che le unisce è quella critica "implacabile" che nasce dalla convinzione che non si possa operare seriamente la rivoluzione morale dell'umanità senza realizzare l'intera trasformazione del suo ambiente sociale, e all'inverso che ogni rivoluzione esteriore sarebbe vana se non comportasse il profondo rinnovamento delle coscienze. Prefazione di Lucia Annunziata.

Sull'asfalto liquido del potere è un libro scritto da Aldo Antonelli pubblicato da Gabrielli Editori A Piedi Nudi. Sull'asfalto Liquido Del Potere è un libro di Antonelli Aldo edito da Gabrielli Editori a gennaio 2015 - EAN 9788860992666: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. A piedi nudi.

Il busto e il viso sono fuori campo, ma a svelare chi sia il soggetto della foto ci pensa la pagina Facebook «Innamorati di Virginia Raggi». A piedi nudi. Sull'asfalto liquido del potere.

LIBRI CORRELATI