E volevo sognare... Mi arrampicherò sulla vita e costruirò il mio sogno

E volevo sognare... Mi arrampicherò sulla vita e costruirò il mio sogno - Alessia S. Lorenzi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessia S. Lorenzi
DIMENSIONE
9,37 MB
NOME DEL FILE
E volevo sognare... Mi arrampicherò sulla vita e costruirò il mio sogno.pdf
ISBN
7409398820877

DESCRIZIONE

"Se ti dicono che solo uno su mille ce la fa, tu sentiti quell'uno e comportati di conseguenza. E se ti dicessero che hai solo una probabilità su un milione, tu considerati quella probabilità. La tenacia vince sempre." "E volevo sognare" è una storia di riscatto, di trionfo della bellezza delle idee, della voglia di dire "basta!", dell'ottimismo di un ragazzino al quale non sembra neppure permesso di sognare. Nakia, nato in un piccolo e sperduto villaggio dello Zimbabwe, grazie soprattutto a una piccola missionaria dal carisma eccezionale che lo istruisce alla vita e lo incoraggia, proverà a camminare sul sentiero dei sogni e a realizzare quello che tutti dicono impossibile.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Acquista online il libro E volevo sognare... Mi arrampicherò sulla vita e costruirò il mio sogno di Alessia S.

Lista delle varianti di il sogno di una vita più vendute. Clicca sulla variante che desideri per leggere le opinioni, lasciate dai clienti. Tra cielo e mare.

LIBRI CORRELATI