La setta aliena dei tre soli

La setta aliena dei tre soli - Rita D'Amario | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rita D'Amario
DIMENSIONE
12,82 MB
NOME DEL FILE
La setta aliena dei tre soli.pdf
ISBN
7343090801861

DESCRIZIONE

Simona, giovane laureanda in Archeologia, si appresta a scrivere la tesi e come argomento sceglie l'archeoastronomia, disciplina di cui non conosce nulla. Durante una visita guidata organizzata dal suo relatore presso le catacombe di Villa Randagi, farà un incontro strabiliante, conoscerà gli alieni con gli occhi cangianti della Setta dei tre Soli, che le sveleranno il segreto che aleggia intorno agli dei greci.

Fantascienza, USA, 1992. Durata 115 min. L'incredibile esopianeta non ha solo attirato l'attenzione per avere tre soli, ma anche perché sarà al centro degli studi per la ricerca di vita aliena.

Il testimone rimase impassibile e incapace di reagire di fronte a questa scioccante scena in cui gli adulti iniziarono a far bere il veleno ai bambini. Strumenti in più. Oggi però ben tre variabili dell'equazione di Drake sono note.

LIBRI CORRELATI