Benedetta e Niccolò. Una storia d'amore e autismo

Benedetta e Niccolò. Una storia d'amore e autismo - Giorgio Bernard | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Bernard
DIMENSIONE
5,21 MB
NOME DEL FILE
Benedetta e Niccolò. Una storia d'amore e autismo.pdf
ISBN
1056843544955

DESCRIZIONE

Una giovane madre e il suo bambino, le aspettative e i progetti di una vita, fino a che la serenità della famiglia non viene cancellata da una diagnosi terribile: autismo. Lo smarrimento che diventa paura, la ricerca di spiegazioni e speranze in un mondo sconfinato, quello medico e accademico, che sembra incapace di offrire risposte univoche. La frustrazione si trasforma a poco a poco in desiderio di isolamento e finisce con il generare una rabbia irrazionale e prepotente. Eppure una via d'uscita esiste ed è a portata di mano: la possibilità di intervenire, la dedizione amorevole di un'equipe di medici e operatori, che si stringono attorno al bambino e i suoi familiari per aiutarli a ritornare alla vita, tutti insieme.

114) Stages Learning Materials SLM003 Language Builder Emotion Immagine espressioni, Conversazione, e Situazione Photo Cards per autismo Education, ABA Terapia Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Benedetta e Niccolò. Una storia d'amore e autismo su amazon.it.

Una storia d'amore e autismo, Libro di Giorgio Bernard. Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI