Il profumo del vicolo. La magia del ricordo

Il profumo del vicolo. La magia del ricordo - Carlo Maria Marchi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Maria Marchi
DIMENSIONE
11,92 MB
NOME DEL FILE
Il profumo del vicolo. La magia del ricordo.pdf
ISBN
4427722358102

DESCRIZIONE

"Il profumo del vicolo" è un appassionato florilegio di storie e - si badi bene - non di fatti e tanto meno di cronache. Le cronache lo avrebbero reso asettico, annalistico, lontano dalla possibilità di abbandoni del cuore. Non per nulla, i fatti si possono dimenticare perché generano in sé il germe della possibile interpretazione e, quindi, a volte, dell'equivoco. Le storie, invece, restano, al più sono soggette alla legge dell'entropia del linguaggio che le nobilita rendendole progressivamente letterarie: le storie che Il profumo del vicolo ci racconta possono correre e vivere per sempre... (Dalla prefazione di Paolo Massimo Rossi)

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da De Ferrari, collana L'ancora, rilegato, data pubblicazione maggio 2008, 9788871729305. Giovedì 28 settembre, alle 18:30, la libreria Polarville (Via Castello 49, L'Aquila - tel.0862 65657) ospiterà la presentazione del libro Il profumo del vicolo, la magia del ricordo, di Carlo ... Il profumo del vicolo. La magia del ricordo.

La magia del ricordo. La maledizione del serpente.

LIBRI CORRELATI