Amore ho preso un granchio

Amore ho preso un granchio - Gianluca Lancieri | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluca Lancieri
DIMENSIONE
4,99 MB
NOME DEL FILE
Amore ho preso un granchio.pdf
ISBN
2123405258323

DESCRIZIONE

"Tengo in mano le parole di Gianluca Lancieri e sento odore di bosco d'autunno e foglie secche, mi ritrovo a sorridere d'improvviso di una riga, di uno svolazzo impreciso e veloce, sopra le chiome rossastre e gialle. Le sue poesie mi sorprendono in un miscuglio di tenerezza e distacchi, di morbide frasi e rovi spinosi. Poi mi distendo sul muschio che ricopre le righe più sofferte, mi si ferma il cuore davanti ai ricordi e da lì guardo in alto, tra i rami, mentre arriva un bagliore da un pezzo di cielo. Ecco, la poesia di Gianluca è una passeggiata nel bosco, ti aspettano sempre delle sorprese." (Mizha Panontin)

Redazione Sabato, 30 Aprile 2016 - 22:57. ALESSANDRIA - Il primo maggio ormai non è più una festa ma almeno è rimasto ... Coinvolgente e senza pause, lasciamisenzafiato è un romanzo d'amore e di amori.

C'è un autore non autore, un poeta non professionale, che vi presenterà la sua prima opera non opera: "Amore ho preso un... Acquista online il libro Amore ho preso un granchio di Gianluca Lancieri in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Amore ho preso un granchio è un libro scritto da Gianluca Lancieri pubblicato da Miraggi Edizioni nella collana Golem x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. "Amore ho preso un granchio" è un libro autobiografico che nasce dalla forte passione di Lancieri per la scrittura, che si porta dietro dall'età di diciassette anni. Tuttavia, egli non nasce come scrittore di poesie ma di canzoni (difatti è un cantautore). Oggi si presuppone che chi "prende un granchio" lo faccia per puro errore, per l'incapacità - metaforica - di gettare la propria rete nel braccio di mare giusto.

LIBRI CORRELATI