Un sole scomodo

Un sole scomodo - Andrea Palazzo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Palazzo
DIMENSIONE
8,8 MB
NOME DEL FILE
Un sole scomodo.pdf
ISBN
9328973035494

DESCRIZIONE

Una raccolta di momenti incastrati nella memoria. Poesie che rimandano al freddo, all'amaro, all'acciaio che si arroventa al sole. La vita osservata, vissuta, bevuta, inghiottita e assimilata dai pori della pelle. Il fiore di campo cresciuto nel ferro; la poesia delle sensibilità vilipese e delle verità salvifiche accolte a colpi di tosse e brevi risate. C'è il silenzio e il rumore e il sentimento spogliato nello specchio che ci riflette la sera.

Ideato e prodotto da un gruppo di giovani romani, è già arrivato all'ottavo numero, con una foliazione da 200 ... Un posto al sole, un bacio scomodo ... Nelle prossime puntate di Un posto al sole come sempre nel preserale di Rai tre scopriremo cosa succederà tra Serena e Leonardo dopo quel bacio improvviso ... Egli sogna una Chiesa spoglia, che non si sbraccia per esibire nel mondo la propria abilità nel saper entrare nel gioco della parti, ma si gloria solo dell'amore crocifisso di un re che non è di questo mondo.

Sfiduciare Alfonso significa sfiduciare la lotta alla corruzione, il contrasto alle mafie, la difesa dei cittadini e dei consumatori, il potenziamento degli strumenti d'indagine, la trasparenza dei […] Una raccolta di momenti incastrati nella memoria. Poesie che rimandano al freddo, all'amaro, all'acciaio che si arroventa al sole.

LIBRI CORRELATI