Aiutami, padre mio!

Aiutami, padre mio! - Giuseppe Martinenghi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Martinenghi
DIMENSIONE
7,41 MB
NOME DEL FILE
Aiutami, padre mio!.pdf
ISBN
3890148183935

DESCRIZIONE

"Carissimi ammalati, vi offro questo libretto perché la Parola di Dio in esso contenuta, vi porti coraggio e speranza. Le preghiere qui indicate vi aiutino nella consolazione. Le testimonianze muovano il vostro cuore verso la possibilità reale di fidarci completamente del Padre. Mi unisco quindi a voi nel grido interiore 'aiutami papà', rivolto al Padre che è nei cieli. Aiutiamoci ad entrare gradualmente nel grande mistero del dolore che diventa salvezza, della tristezza che diventa speranza, non per nostro merito o volere ma per grazia di Dio. Vi invito, quindi, a leggere questo libretto senza fretta, supplicando lo Spirito Santo che ci indichi la via. Col tempo mi sono convinto che la mia malattia, forse, se Dio vuole, può portare frutto, solo se il 'seme prima marcisce'".

io e mio marito lavoriamo nella stessa zienda... Preghiera al Grande San Pio.. Che ci aiuti a tutti! Padre Pio ho bisogno di te, del tuo amore del tuo perdono.

Coprimi con il tuo Sangue Prezioso e Santo e rinnova ogni giorno la mia fede, il mio corpo, il mio spirito, la mia volontà. Soffia con il tuo alito su di noi, liberaci da ogni indecisione e dubbio.

LIBRI CORRELATI