Il lato oscuro del supermercato

Il lato oscuro del supermercato - Thomas De Andrea | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Thomas De Andrea
DIMENSIONE
11,64 MB
NOME DEL FILE
Il lato oscuro del supermercato.pdf
ISBN
6657886576362

DESCRIZIONE

Avventure tragicomiche di un commesso basate su fatti realmente accaduti. Il libro vi condurrà dietro le quinte di un supermercato e scoprirete, così, in che modo i vostri comportamenti quotidiani e gli atteggiamenti che assumete candidamente, e che a voi paiono ingenuamente banali, vengano derisi, disprezzati e odiati dal personale sorridente che con molto tatto, ogni giorno, vi augura una felice giornata ringraziandovi infinitamente di aver scelto quel supermercato.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Il Lato Oscuro Del Supermercato è un libro di De Andrea Thomas edito da Youcanprint a gennaio 2017 - EAN 9788892655775: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Il lato oscuro del supermercato. E-book.

Una spirale drammatica che dalle serre di fragole e pomodoro nel sud del Mediterraneo porta ai banchi del supermercato. Il lato oscuro della spesa ... Dietro un'apparenza banale, quasi anonima, il supermercato è in realtà il terminale ultimo di un intreccio di rapporti produttivi, sociali ed economici di cui l'acquirente finale non sa praticamente nulla. Il Lato oscuro è un aspetto della Forza, il potere metafisico che lega l'intera galassia e permette l'esistenza della vita.

LIBRI CORRELATI