Il papa canta il creato. Dalla enciclica «Laudato si'» di papa Francesco

Il papa canta il creato. Dalla enciclica «Laudato si'» di papa Francesco - Andrea Mariani | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Mariani
DIMENSIONE
7,11 MB
NOME DEL FILE
Il papa canta il creato. Dalla enciclica «Laudato si'» di papa Francesco.pdf
ISBN
3463735568512

DESCRIZIONE

L'ecologia, per il Papa, non concerne solo il creato e l'ambiente; vi è un quid più profondo: riguarda l'umano. E la persona che rischia di essere scartata. Passare da una ecologia ambientale ad una ecologia umana è il compito che attende tutti.

Il papa invoca la presenza di una governance globale ... Libro di Papa Francesco, Laudato si' - Lettera enciclica sulla cura della casa comune, dell'editore Paoline Edizioni, collana Magistero. Percorso di lettura del libro: AUTORI E PERSONAGGI, Opere dei Papi, Francesco - Papa Bergoglio. Laudato si', ecco l'Enciclica ! (testo integrale).

È questo il titolo dell'Enciclica di Papa Francesco sui temi ambientali che è stata pubblicata oggi. Il punto centrale? «La terra è ferita, serve una conversione ecologica».

LIBRI CORRELATI