Creati per il paradiso. Riflessioni e preghiere sulla speranza che non delude

Creati per il paradiso. Riflessioni e preghiere sulla speranza che non delude - L. Bonato | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
L. Bonato
DIMENSIONE
4,79 MB
NOME DEL FILE
Creati per il paradiso. Riflessioni e preghiere sulla speranza che non delude.pdf
ISBN
3720760900837

DESCRIZIONE

Un invito a riflettere sul tema del nostro destino eterno, a riconoscere in esso una speranza che non delude, una promessa di vita sconfinata che nasce dalla parola di Dio. A partire dai testi del magistero della chiesa e dagli scritti di santi antichi e moderni, gli autori suggeriscono meditazioni sul paradiso smascherando i paradisi artificiali da cui l'uomo di oggi dipende. Meditando sul cielo, l'uomo non si stacca dalla realtà, bensì impara ad attraversarla dotandola di senso, a discernere, ad affrontare fiduciosamente la sofferenza, a vivere operosamente già nel presente.

a cura di bonato l. cornali m., edizioni messaggero padova.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Creati per il paradiso. Riflessioni e preghiere sulla speranza che non delude è un libro a cura di L.

LIBRI CORRELATI