Il porto

Il porto - Letizia Lianza | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Letizia Lianza
DIMENSIONE
10,74 MB
NOME DEL FILE
Il porto.pdf
ISBN
5762301333562

DESCRIZIONE

Una donna senza nome parte in solitaria sulla sua barca a vela. Sembra che il suo viaggio abbia uno scopo e una meta, ma più forte è il sospetto che si tratti di una fuga. Intanto su una piccola isola del Tirreno, la vita lenta del borgo viene improvvisamente turbata dall'arrivo di una barca alla deriva. A bordo solo un macabro indizio: sul fondo dello scafo giace una giacca insanguinata... "Il porto" è la storia di un viaggio, di naviganti sperduti alla ricerca di se stessi e di come il Mare li richiami e intrecci le loro fragili vite. Lui, spettatore indifferente e protagonista, fonde e confonde poesia e disillusione in un romanzo psicologico appassionante che si fa leggere d'un fiato, ma che lascia il desiderio di una seconda lettura, per il gusto di scoprire anche gli indizi più nascosti.

31 dicembre aperti solo a cena. La storia del Porto. Il Porto è il famoso vino liquoroso proveniente dal nord del Portogallo, in particolare dalla valle del Douro, che si inoltra fino a 100 km ad est di Porto, capitale del paese.Questa tipologia di vino e la sua elaborazione, come del resto anche nel caso dello Sherry e del Marsala, nasce dall'intuizione commerciale degli Inglesi, da sempre alla ricerca di vini da ... Camping Porto è un campeggio 3 stelle sul lago di Garda si estende su una superficie di circa 15.000 mq, con zone immerse nel verde e coperte da un'ottima ombra Tutte le soluzioni per "Il Porto Di Fronte A Gibuti" per cruciverba e parole crociate.

Dr.ssa Patrizia Giannini Psicologa Psicoterapeuta Tel. e Fax 0116824250 cell.

LIBRI CORRELATI