Dall'inferno a Medjugorje

Dall'inferno a Medjugorje - Amaly Azzarini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Amaly Azzarini
DIMENSIONE
9,27 MB
NOME DEL FILE
Dall'inferno a Medjugorje.pdf
ISBN
6207555081603

DESCRIZIONE

"Si tratta di un'intervista fatta a Carlo Camurri che mi ha accompagnato sulla via della fede. Egli dopo la morte della moglie, stravolto dal dolore tanto da voler allontanarsi da Genova, la sua città, per caso è andato a Medjugorje che non conosceva affatto. Dopo una Santa Confessione non cercata, ha iniziato uno straordinario percorso di conversione. Certo lui può essere stato agevolato dai miracoli fisici e spirituali ricevuti, ciò non toglie che raccontandosi, dalla sua vita antecedente di credente non praticante fino all'attuale profonda fede, voglia tentare di illuminarsi sulla via della devozione a Gesù ed alla Madonna. Dalle mie considerazioni emergono dubbi che Carlo non condivide perché lui vive di certezze mentre io nutro solo grandi speranze, quelle grandi speranze che questo libro vorrebbe trasmettere a tutti; dall'altra parte come dice Dostoevskij 'chi non crede in nulla avrà il nulla'".

Ma da quando ha cambiato vita, da quando cioè ha rinunciato alle notti brave in Versilia ... Salvati dall'inferno La trasgressione più grande oggi è quella di andare controcorrente. ...

A Medjugorje fonda "Cuori Puri" per promuovere il rispetto del corpo tra i giovani. Una vita di errori e difficoltà, poi il cambiamento radicale a Medjugorje e la fondazione di un'iniziativa per promuovere la castità prematrimoniale tra i giovani. Dall'inferno a Medjugorje Azzarini Amaly edizioni Booksprint , 2015 "Si tratta di un'intervista fatta a Carlo Camurri che mi ha accompagnato sulla via della fede.

LIBRI CORRELATI