Viera. Un'italiana del '23

Viera. Un'italiana del '23 - Paola Mattioli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Mattioli
DIMENSIONE
6,11 MB
NOME DEL FILE
Viera. Un'italiana del '23.pdf
ISBN
2118582939851

DESCRIZIONE

In un quaderno verde Viera, un'italiana nata nel 1923, ha tenuto appunti e ricordi delle sue esperienze di vita. La figlia Paola ha voluto trascriverle e aggiornarle, perché le persone a lei care possano ricevere la testimonianza di una vita, e trarne insegnamento.

Il libro è diviso in due sezioni distinte: il diario scritto da Viera e trovato dalla figlia Paola nella libreria di casa, e una parte finale in cui la stessa Paola parla della madre. Quello che ne esce è un volumetto ... oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo "Viera.Un'italiana del '23" dell'autrice Paola Mattioli.Un racconto che vi accompagnerà in un'Italia lontana, unita da legami forti e veri che sono sicura saprete apprezzare. Viera un'italiana del '23.

Voto medio di 1 3.5 | 0 contributi totali di cui 0 recensioni ... "Viera. Un'italiana del '23", oltre a essere scrigno delle memorie familiari di Paola Mattioli, ha anche una valenza storica.

LIBRI CORRELATI