Il fu Mattia Pascal letto da Paolo Bonacelli con Cecilia d'Amico e Giovanni Maria Briganti. Audiolibro. CD Audio formato MP3

Il fu Mattia Pascal letto da Paolo Bonacelli con Cecilia d'Amico e Giovanni Maria Briganti. Audiolibro. CD Audio formato MP3 - Luigi Pirandello | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Pirandello
DIMENSIONE
5,9 MB
NOME DEL FILE
Il fu Mattia Pascal letto da Paolo Bonacelli con Cecilia d'Amico e Giovanni Maria Briganti. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf
ISBN
9803908739943

DESCRIZIONE

In fuga da un matrimonio infelice, il bibliotecario Mattia Pascal si ritrova a Montecarlo con una grossa somma vinta al casinò. Sulla via del ritorno a casa, scopre però dal giornale che al paese tutti lo credono morto. Decide così di approfittarne per cambiare vita, con una nuova identità. Antieroe grottesco, il protagonista racconta con umorismo le vicende che l'hanno portato a diventare il "fu" di se stesso.

Chi cerca, Trovaprezzi! Il fu Mattia Pascal. vai alla pagina audiolibri.

CD Audio formato MP3 su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Il fu Mattia Pascal letto da Paolo Bonacelli con Cecilia d'Amico e Giovanni Maria Briganti.

LIBRI CORRELATI