Notti tra terra e cielo. Agenda 2016

Notti tra terra e cielo. Agenda 2016 - V. Salvoldi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
V. Salvoldi
DIMENSIONE
11,99 MB
NOME DEL FILE
Notti tra terra e cielo. Agenda 2016.pdf
ISBN
5921867214238

DESCRIZIONE

Un'agenda per ricordare, oltre agli impegni di ogni giorno, il valore della notte. Un percorso che coinvolge chiunque a familiarizzare con l'oscurità, a non lasciarsi rubare i sogni, a vivere tra terra e cielo, a trasformare la notte in un'occasione per incontrare l'altro. L'inizio di ogni mese è segnato da un breve approfondimento all'insegna della riflessione e della riscoperta del buio, mentre lo scorrere dei giorni è scandito da pensieri tratti dalla Sacra Scrittura, dalla liturgia, dalla letteratura, dalla poesia, dalla musica...

Federazione Italiana Escursionismo > news > "Tra terra e cielo" - 24 giugno 2018. Autore: Tony Salvatore Spiga 19 Giugno 2018.

Un viaggio tra terra e cielo di Andrea Pierdicca ( Italia 2016, 86′) ... (Francia 2016, ...

LIBRI CORRELATI