Grande era onirica

Grande era onirica - Marta Zura-Puntaroni | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marta Zura-Puntaroni
DIMENSIONE
11,2 MB
NOME DEL FILE
Grande era onirica.pdf
ISBN
7195961468485

DESCRIZIONE

La vita della giovane Marta è un viaggio impaziente tra i viali di Parigi, le piazze di Siena e i boschi delle Marche. E un viaggio tramato da amori assoluti e assolutamente sbagliati, cosparso di farmaci e rituali per tenere a bada l'ansia, nell'attesa testarda della felicità. Marta sa di aver estratto una buona carta alla ruota dei destini, tutto è stato preparato perché le cose vadano nel verso giusto per lei, ma lo stare bene è la superficie levigata e illusoria di un lago ghiacciato. Marta si muove verso il centro, dove la crosta è più sottile, il pericolo non si percepisce e a volte sprofondare è inevitabile. Ma lei non si rassegna, risale ostinata tra le onde dei sogni e delle sostanze, della storia familiare e della passione fatale per un uomo molto più grande di lei. "Grande era onirica" è un romanzo poco educato, un racconto di formazione coraggiosamente sincero e commovente, sostenuto da una scrittura virtuosa, lucida e sognante.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Grande Era Onirica è un romanzo poco educato, coraggiosamente sincero e commovente, sostenuto da una scrittura virtuosa, lucida e sognante. L'AUTRICE Marta Zura-Puntaroni è nata a San Severino Marche e vive a Siena, dove ha studiato letteratura ispanoamericana. Grande era onirica è un libro scritto da Marta Zura-Puntaroni pubblicato da Minimum Fax nella collana Nichel x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Grande era onirica di Marta Zura-Puntaroni ed.

di Simona Pacini. Incontro Marta Zura Puntaroni nel giardino della biblioteca di via Fieravecchia, all'Università di Siena, in un pomeriggio di autunno. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Grande era onirica su amazon.it.

LIBRI CORRELATI