Mito della Costituzione (Il)

Mito della Costituzione (Il) - Giuseppe Maranini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Maranini
DIMENSIONE
6,15 MB
NOME DEL FILE
Mito della Costituzione (Il).pdf
ISBN
2371029605800

DESCRIZIONE

Questo libro contiene un'analisi davvero felice delle istituzioni costituzionali italiane, che va oltre lo "spirito del tempo" e ci conduce dritto dritto ai problemi politico-costituzionali dei giorni nostri. Si tratta di un testo chiaro nella esposizione e rigoroso nella ricostruzione; e lo si può benissimo leggere come una sorta di breve storia del potere in Italia.

(Curatore) edito da Ideazione a aprile 1996 - EAN 9788886812016: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Acquista il libro Il mito della costituzione di Giuseppe Maranini in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Fueros e libertà. Il mito della costituzione aragonese nell'Europa moderna è un libro di Clizia Magoni pubblicato da Carocci nella collana Dip.

ma tale fortuna è dipe-sa non tanto dalla originalità (invero scarsa) della riflessione teorica, quanto dal fatto che ad essa si collega una innovativa interpretazione dell'ordina-mento politico romano. Acquista l'articolo Il mito della Costituzione ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Istituzioni, scopri altri prodotti Maranini Giuseppe Il Mito Della Costituzione è un libro di Maranini Giuseppe, Frosini T.

LIBRI CORRELATI