Bimbi al top. Guida pratica per far crescere al meglio tuo figlio

Bimbi al top. Guida pratica per far crescere al meglio tuo figlio - Emanuela Favetti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emanuela Favetti
DIMENSIONE
8,40 MB
NOME DEL FILE
Bimbi al top. Guida pratica per far crescere al meglio tuo figlio.pdf
ISBN
4518680585125

DESCRIZIONE

La crisi che l'intera società moderna sta attraversando in questo tempo non riguarda solo noi adulti, ma si riflette, e con maggiore forza, sui nostri figli, sempre più condizionati dalle nostre frustrazioni e insicurezze ma, soprattutto, dalle nostre aspettative. Dovremmo assicurare loro una crescita psicofisica e culturale che li porti alla massima espressione del proprio potenziale e, invece, sempre più spesso ciò che ricevono da noi è solo ansia da prestazione, mancanza di attenzione, stralci di tempo e diagnosi di disturbi da curare. Questo libro nasce per dotare i genitori di strumenti semplici e immediati per riconoscere una difficoltà nello sviluppo naturale del proprio bambino e per indirizzarli sul percorso terapeutico più opportuno da intraprendere. Tale approccio può risolvere in modo precoce, fisiologico ed efficace molte situazioni patologiche, ma anche tutta una serie di disturbi che affondano le proprie radici in motivazioni da ricercare con attenzione. Prefazione di Roberto Cerè.

Potete anche esprimere le vostre emozioni, ma sempre nel modo giusto, quindi, mai dire" tu mi hai fatto arrabbiare!", ma "quando ti comporti così, io mi arrabbio", con questa frase non si colpevolizza il bambino. 4. Il sito web per mamme e papà su gravidanza, neonati e bambini.

Scopri subito tutte le nostre proposte e leggi i nostri articoli nella sezione dedicata al blog. Scopri come sarà tuo figlio Come sarà il tuo bambino? A chi somiglierà di più? 1 10. Tu e il futuro papà guardatevi insieme allo specchio: chi ha tratti ...

LIBRI CORRELATI