Amore, sessualità, trasgressioni

Amore, sessualità, trasgressioni Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
8,32 MB
NOME DEL FILE
Amore, sessualità, trasgressioni.pdf
ISBN
4960049224847

DESCRIZIONE

Se ci sono gli ingredienti giusti è più facile vivere un'esperienza fuori dagli schemi. "Il Medioevo nasce sulla spinta di una libera sessualità che viene pesantemente repressa dalla chiesa cattolica, e che trova sfogo in modo segreto". Ad affermarlo è il professor Angelo Giuseppe de Micheli, docente universitario di Psicologia Clinica a Milano, giornalista, e autore di numerosi libri di psicoterapia.

L'idea più diffusa è che proprio il desiderio di trasgressione abbia dato origine alla consapevolezza, al passaggio dal rispetto delle regole alla consapevolezza che l'Universo è immenso e pieno di ... Ho fatto l'amore con una coppia.Il gusto della trasgressione. Se ci sono gli ingredienti giusti è più facile vivere un'esperienza fuori dagli schemi. "Il Medioevo nasce sulla spinta di una libera sessualità che viene pesantemente repressa dalla chiesa cattolica, e che trova sfogo in modo segreto".

LIBRI CORRELATI