Ricordi di tempi che furono

Ricordi di tempi che furono - Maurizio Crespi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Crespi
DIMENSIONE
4,89 MB
NOME DEL FILE
Ricordi di tempi che furono.pdf
ISBN
1483162699707

DESCRIZIONE

Autobiografia di Maurizio Crespi, imprenditore e fotografo; a cura di Patrizia Zucchi, giornalista. Crespi ha ripercorso la propria vita, a 68 anni, semiparalizzato dalla sclerosi, nei mesi precedenti la morte. Ha scritto al pc o col telefonino, con le poche dita che ancora riusciva a muovere: nessun accenno, nel suo racconto, al dolore, alle privazioni, alle umiliazioni che la malattia gli imponeva; solo un lucido viaggio a ritroso nel tempo, inanellando episodi felici: un inno alla vita stessa, straordinaria nella sua quotidianità. Il ricavato dalla vendita del volume e dell'e-book verrà devoluto ai due figli.

Le frasi sui ricordi che compongono questa sezione rappresentano, quindi, un modo per riflettere sulla nostra ... Il tempo è il mezzo per essere che viene offerto a tutto ciò che sarà affinché non sia più. (Paul Claudel) Si avvicina all'essenza del Tempo soltanto chi sa sprecarlo.

Il primo disco prodotto nel '57 con una indimenticabile Callas. I retroscena dell'incisione nei documenti inediti presentati a «Archivissima» ricòrdo s.

LIBRI CORRELATI