Sono venuto a portare il fuoco sulla terra

Sono venuto a portare il fuoco sulla terra - Mario Baronio | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mario Baronio
DIMENSIONE
5,91 MB
NOME DEL FILE
Sono venuto a portare il fuoco sulla terra.pdf
ISBN
3694536825564

DESCRIZIONE

Questo libretto è un invito a vivere "secondo lo Spirito", Colui che conosce i segreti dell'uomo e scruta le profondità di Dio facendoci vivere la quotidianità nella realtà soprannaturale della vita divina. Pagine semplici e ricche, profonde e coinvolgenti, intuizioni da condividere nella preghiera gioiosa e a cui dare carne nella testimonianza di vita cristiana.

La prima, sul fuoco sulla terra, c'è solo in Luca. Le altre hanno frasi più o meno parallele in Matteo.

Sembra proprio che il cristianesimo sia ancora ai suoi inizi. Infatti il fuoco che egli è venuto a portare sulla terra - questo sì è il cuore della sua missione - è una parola che, come quella profetica, giudica. Lo possiamo vedere chiaramente anche nel brano del Libro di Geremia (I lettura): il profeta portando la parola di Dio che interpreta la storia e indica la logica con la quale affrontare le situazioni che si stanno attraversando, genera ... Quel fuoco che rompe la falsa pace .

LIBRI CORRELATI