Le cicatrici dell'odio

Le cicatrici dell'odio - Claudio Battaglia | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Battaglia
DIMENSIONE
11,76 MB
NOME DEL FILE
Le cicatrici dell'odio.pdf
ISBN
9492900001998

DESCRIZIONE

Silvia è una ragazza semplice, di Latina, che ha smesso di credere nell'amore, semplicemente perché l'amore l'aveva delusa. Non crede nell'amore anche quando incontra Matteo, pazzo di lei, sempre gentile, dolce, innamorato follemente... fino al punto da spingersi oltre, troppo oltre. Questa storia ci fa riflettere, ci dice a caratteri cubitali che non tutti sanno amare nel modo giusto; ci dice anche che prima o poi la ruota gira per tutti e per Silvia la ruota avrà un nome: Gennaro.

Vuoi saperne di più ... Download immediato per Le cicatrici dell'odio, E-book di Claudio Battaglia, pubblicato da Kimerik. Disponibile in EPUB.

DATA: 06/04/2017: DIMENSIONE: 6,23 MB: ISBN: 9788893752213: LINGUA: Italiano: Scarica il libro di Le cicatrici dell'odio su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Claudio Battaglia. E molto altro ancora.

LIBRI CORRELATI