In ascolto dei padri

In ascolto dei padri - Giorgio Maschio | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Maschio
DIMENSIONE
4,2 MB
NOME DEL FILE
In ascolto dei padri.pdf
ISBN
7826788428609

DESCRIZIONE

Da Gesù agli apostoli, dalle prime comunità cristiane a personaggi come Ireneo, Ambrogio e Agostino, a Benedetto da Norcia e Pier Damiani, i Padri non sono affatto relegati in un passato ormai estinto, ma nostri contemporanei. Chi entra nella loro familiarità potrà sentire che ad essi ci si può affidare, come ad amici sempre presenti e disponibili ad aprire gli scrigni della loro sapienza per donarci, di volta in volta, qualcuno dei loro tesori. "Non valgono quanto alle loro personali opinioni, ma perché ci dicono quello che è ritenuto vero ed è sempre stato considerato tale da tutte le Chiese, ininterrottamente, dal tempo degli apostoli fino ai nostri giorni" (J.H. Newman).

294, € 19,00. Da Gesù agli apostoli, dalle prime comunità cristiane a personaggi come Ireneo, Ambrogio e Agostino, a Benedetto da Norcia e Pier Damiani, i Padri non sono affatto relegati in un passato ormai estinto, ma nostri contemporanei. COME E PERCHE' ASSOCIARSI L'Associazione Padri Separati segue da sempre le storie dei padri nell'iter processuale, affiancandoli di professionisti in grado di tutelare i loro diritti, e si occupa di portare le loro vicende all'attenzione dei media.

Gli interventi prevedono un sostegno legale finalizzato a informare i genitori in merito a tutto ciò che dovranno affrontare nell'iter ... l'ascolto della storia dei padri per rileggere la nostra L'incontro con le vicende dei personaggi dell'Antico Testamento offre ai bambini e ai loro educatori la possibilità di entrare in racconti distesi, che mettono in contatto diretto li (grazie alla lentezza e Trattato dei Padri nel periodo del corona. C'è una splendida usanza che inizia questo shabbat, dallo shabbat che viene dopo Pesach fino all'inizio dell'estate: studiare le "Massime dei Padri".

LIBRI CORRELATI