Insegnamenti di Gurdjieff. Viaggio di un allievo attraverso il mondo

Insegnamenti di Gurdjieff. Viaggio di un allievo attraverso il mondo - Charles S. Nott | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Charles S. Nott
DIMENSIONE
12,38 MB
NOME DEL FILE
Insegnamenti di Gurdjieff. Viaggio di un allievo attraverso il mondo.pdf
ISBN
9782901610959

DESCRIZIONE

E il secondo diario dell'autore (il primo, "Insegnamenti di Gurdjieff", è del 1961). C. S. Nott racconta avvenimenti della sua vita dal 1927 al 1949, in Europa e negli Stati Uniti: incontri con Gurdjieff in Francia, la sua amicizia con A. R. Orage in Inghilterra, e il suo contatto con P. D. Ouspensky in Inghilterra e durante la guerra, in America. Il libro descrive il periodo che l'autore e la sua famiglia trascorsero con i Frank Lloyd Wrights nella loro proprietà di Taliesin nel Wisconsin, e anche la sua vita alla Putney School nel Vermont. Questo libro contiene un riassunto dello strano libretto di Gurdjieff "Herald of Coming Good" che Nott distribuì, e una descrizione del contatto che ebbe con gli allievi di Gurdjieff, specialmente nel periodo della guerra. La narrazione ha come tema centrale l'insegnamento di Gurdjieff, il suo impatto su Nott, gli sforzi che egli dovette fare per trasmettere quanto aveva ricevuto da Gurdjieff.

Viaggio di un allievo attraverso il mondo è un libro di Nott Charles S. pubblicato da Psiche nella collana Insegnamento di G.

Nott. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI