La storia di Mary Jones

La storia di Mary Jones - Elin Boardy | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elin Boardy
DIMENSIONE
11,79 MB
NOME DEL FILE
La storia di Mary Jones.pdf
ISBN
7476387898990

DESCRIZIONE

Mary Jones ha dodici anni, è rimasta orfana e non ha un soldo. Spedita a Bristol per trovare lavoro, bussa alla porta della taverna del temuto pirata Long John Silver e della moglie Dolores. I due diventano i suoi genitori adottivi: Dolores le insegnerà a scrivere, e il rapporto con Long John Silver si farà via via più ambiguo e controverso. Grazie al diario che Mary tiene quasi ogni giorno assistiamo agli antefatti che precedono "L'isola del tesoro" e scopriamo lati nascosti del temuto pirata dalla gamba di legno e della sua coriacea consorte. In un'esplosione di odori, colori e profumi, le sapienti pennellate di Elin Boardy creano immagini e associazioni degne dei migliori romanzi d'avventura in una prospettiva fresca, tutta al femminile.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Letteraria straniera, brossura, data pubblicazione aprile 2017, 9788845283734. Al netto dei difetti nella caratterizzazione dei personaggi, La storia di Mary Jones ha comunque il pregio di rendere visivamente l'ambiente descritto, sia esso incarnato dalla piovosa cittadina di Bristol o dalla lussureggiante isola Hispaniola. Marion Lois Jones, coniugata Thompson (Los Angeles, 12 ottobre 1975), è un'ex velocista, lunghista e cestista statunitense..

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bompiani, collana Letteraria straniera, brossura, data pubblicazione aprile 2017, 9788845283734. Al netto dei difetti nella caratterizzazione dei personaggi, La storia di Mary Jones ha comunque il pregio di rendere visivamente l'ambiente descritto, sia esso incarnato dalla piovosa cittadina di Bristol o dalla lussureggiante isola Hispaniola. Marion Lois Jones, coniugata Thompson (Los Angeles, 12 ottobre 1975), è un'ex velocista, lunghista e cestista statunitense.. È stata campionessa mondiale dei 100 metri piani ad Atene 1997 e a Siviglia 1999.

LIBRI CORRELATI