La trappola del pappagallo e come ogni studente può uscirne con il public speaking R3. Corso completo per imparare a studiare senza stress adatto a genitori, studenti, insegnanti

La trappola del pappagallo e come ogni studente può uscirne con il public speaking R3. Corso completo per imparare a studiare senza stress adatto a genitori, studenti, insegnanti - Valentina Spignoli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valentina Spignoli
DIMENSIONE
11,23 MB
NOME DEL FILE
La trappola del pappagallo e come ogni studente può uscirne con il public speaking R3. Corso completo per imparare a studiare senza stress adatto a genitori, studenti, insegnanti.pdf
ISBN
9602411770787

DESCRIZIONE

Perché alcuni studenti sono più appassionati, motivati e autonomi di altri? Perché alcuni riescono a raggiungere risultati eccellenti a scuola ma poi si bloccano nella quotidianità? E altri, invece, arrancano negli anni scolastici ma poi raggiungono mete che sembrava impossibile immaginare? Cosa serve davvero tra gli 8 e i 18 anni per raggiungere il successo come studente e come persona? Quali sono gli strumenti indispensabili per affrontare la sfida scolastica? In questo libro le autrici, hanno attinto alla loro ricerca ed esperienza nel campo della comunicazione e dell'apprendimento scolastico con insegnanti, studenti e genitori per costruire un vero e proprio nuovo modello di ciò che realmente serve per diventare Studenti soddisfatti, autonomi e felici, veri protagonisti del proprio apprendimento. Comunicare bene e senza stress è una faccenda seria e la scuola ancora non l'ha capito. E infatti ti dice studia ma senza spiegarti perché e come farlo. "Leggi, sottolinea e ripeti" è la frase che risuona nel cervello di ogni studente da cent'anni a questa parte. Ma ripetere non vuol dire comunicare.

Corso completo per imparare a studiare senza stress adatto a genitori, studenti, insegnanti Valentina Spignoli , Rachele Macchi Cassia , Marielle Binken edito da StreetLib La trappola del pappagallo e come ogni studente può uscirne con il public speaking R3. Corso completo per imparare a studiare senza stress adatto a genitori, studenti, di Valentina Spignoli, Rachele Macchi Cassia, Marielle Binken - StreetLib.

Caratteristiche distintive di tutti i pappagalli sono il becco ricurvo utilizzato per aprire frutti e semi, la mandibola superiore fusa interamente con il cranio, la posizione del corpo eretta, le dita delle zampe che sono quattro e sono divise in coppie, una rivolta in avanti e una ... Pappagallo cenerino: ha un aspetto molto elegante per via della sua tipica livrea grigia. Pappagallo cacatua.

LIBRI CORRELATI