Le città della luna. Otto donne sindaco in Sicilia

Le città della luna. Otto donne sindaco in Sicilia - Luciano Mirone | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luciano Mirone
DIMENSIONE
7,36 MB
NOME DEL FILE
Le città della luna. Otto donne sindaco in Sicilia.pdf
ISBN
2907961928569

DESCRIZIONE

I suoi abitanti sono chiamati i camporealesi. Il comune si estende su 38,6 km2 e conta 3 193 abitanti dall'ultimo censimento della popolazione.

È uno dei centri turistici internazionali di maggiore rilievo della regione siciliana, conosciuta per il suo paesaggio naturale, le bellezze marine e i suoi monumenti storici ed è stata un'importante meta del Grand Tour. L'altro candidato, il sindaco uscente Angelo Fasulo (sostenuto dal Pd e da altre tre liste, tra cui il Megafono del presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta) ha raccolto il 35,4 per cento delle preferenze. Gela è la città dov'è nato Rosario Crocetta, eletto sindaco nel 2002 e nel 2007.

LIBRI CORRELATI