Beata Maria Teresa Casini. Un'offerta d'amore per la santità dei sacerdoti

Beata Maria Teresa Casini. Un'offerta d'amore per la santità dei sacerdoti - Angelo Scelzo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Scelzo
DIMENSIONE
12,31 MB
NOME DEL FILE
Beata Maria Teresa Casini. Un'offerta d'amore per la santità dei sacerdoti.pdf
ISBN
5926844177262

DESCRIZIONE

L'idea che più attraeva Madre Maria Teresa Casini era quella dell'immolazione. Cristo è sacerdote, ostia, offerente, Vittima. I sacerdoti non possono avere che i sentimenti di Gesù; ed anche tutti i cristiani, in quanto battezzati uniti a Cristo, devono prendere parte alla sua immolazione, farsi ostia con Lui. Madre Teresa riprese questi concetti e li rese vivi alla coscienza delle sue Figlie, le quali col nome stesso di "Oblate" devono dare testimonianza a tutta la Chiesa della loro totale donazione fino al sacrificio.

€ 3.50. Spedizione a 1 euro sopra i € 25 .

I Sacerdoti non… continua . Autobiografie. Beata Maria Teresa Casini - Fondatrice delle Suore Oblate del Sacro Cuore di Gesù.

LIBRI CORRELATI