Le reti di Francesco. Per una tecnologia dello spirito e una cyberspiritualità e webpastorale francescane

Le reti di Francesco. Per una tecnologia dello spirito e una cyberspiritualità e webpastorale francescane - Paolo Floretta | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Floretta
DIMENSIONE
12,16 MB
NOME DEL FILE
Le reti di Francesco. Per una tecnologia dello spirito e una cyberspiritualità e webpastorale francescane.pdf
ISBN
7120245530066

DESCRIZIONE

Francesco, maestro di vita. Maestro spirituale anche del vivere in Internet? Pare proprio di sì, nonostante gli 800 anni che ci separano da lui. Francesco è maestro di reti e di relazioni, il suo chiostro è allargabile al web e la sua esperienza umana e spirituale può aiutare ad abitare questo ambiente di indiscusse potenzialità e ingannevoli trappole disumanizzanti. Un decalogo per interagire pastoralmente in Internet con spirito francescano: spunti, riflessioni e strumenti operativi, per trasformare le connessioni in relazioni, laboratori di significati e incontri evangelizzanti. Una proposta di webpastorale e di cyberspiritualità francescane per vivere Internet in questa inquieta età secolare in modo generativo.

174, 14 euro. ©RIPRODUZIONE RISERVATA Web Pastorale - Conferenza il 19 aprile Martedì 19 aprile 2016 , alle ore 17:00 , in occasione della presentazione del volume La vita consacrata e il nuovo ambiente digitale: sfide e opportunità formative , a cura di Albert Schmucki e Donatella Forlani , fr.

Francesco, maestro di vita. Maestro spirituale anche del vivere in Internet? Pare proprio di sì, nonostante gli 800 anni che ci separano da lui. Martedì 19 aprile 2016, alle ore 17:00, in occasione della presentazione del volume La vita consacrata e il nuovo ambiente digitale: sfide eopportunità formative, a cura di Albert Schmucki e Donatella Forlani, fr.

LIBRI CORRELATI