Fare formazione in una Chiesa che cambia. Progettare, gestire e valutare la formazione in ambito pastorale

Fare formazione in una Chiesa che cambia. Progettare, gestire e valutare la formazione in ambito pastorale - Maria Ciola | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Ciola
DIMENSIONE
5,86 MB
NOME DEL FILE
Fare formazione in una Chiesa che cambia. Progettare, gestire e valutare la formazione in ambito pastorale.pdf
ISBN
9602319041014

DESCRIZIONE

Questo testo è un contributo che porta gli operatori pastorali ad aumentare la capacità di lavorare nella formazione in ambito parrocchiale e associativo, con giovani e adulti. L'obiettivo è descrivere la realtà formativa, dare regole che contribuiscano a rendere la formazione un momento positivo, esplicitare buone pratiche da attuare in momenti formativi in ambito ecclesiale, ma anche offrire alcuni strumenti che diano l'opportunità di pensare a situazioni concrete, ed esercizi che rendano possibile progettare una formazione efficace.

362318 - Riproduzione solo con permesso.Tutti i diritti sono riservati - Settimanale registrato presso il Tribunale di Milano al numero 848 in data 15.12.2004 - Direttore Responsabile Pino NARDI Fare formazione in una Chiesa che cambia. Progettare, gestire e valutare la formazione in ambito pastorale di Maria Ciola , Claudio G.

Progettare, gestire e valutare la formazione in ambito pastorale di Maria Ciola , Claudio G. Cortese - Elledici - 2015 Note di pastorale giovanile, rivista salesiana di pastorale giovanile edita da Elledici (Torino-Leumann) a cura del CSPG di Roma mondo che cambia è, infatti, la questione cruciale dell a Chiesa in Italia oggi.

LIBRI CORRELATI