Gatti e ribelli. Gli scrittori «maledetti» raccontati dai loro gatti

Gatti e ribelli. Gli scrittori «maledetti» raccontati dai loro gatti - Marina Alberghini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marina Alberghini
DIMENSIONE
3,93 MB
NOME DEL FILE
Gatti e ribelli. Gli scrittori «maledetti» raccontati dai loro gatti.pdf
ISBN
4898397516922

DESCRIZIONE

Charles Baudelaire, Algernon Swinburne, Louis-Ferdinand Céline, Charles Bukowski, William Burroughs e Georges Brassens, artisti considerati «maledetti», parlano dei loro gatti, confidenti, compagni e complici, con i quali ebbero in comune lo stesso sogno: la libertà, la solitudine e il privilegio di essere sé stessi.

Gli scrittori «maledetti» raccontati dai loro gatti di Marina Alberghini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Gatti e ribelli. Gli scrittori «maledetti» raccontati dai loro gatti è un libro scritto da Marina Alberghini pubblicato da Ugo Mursia Editore nella collana Felinamente & C. Gatti E Ribelli.

Gli scrittori «maledetti» raccontati dai loro gatti by Marina Alberghini (ISBN: 9788842535768) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Una delle mode del momento è quella di fotografare i propri gatti mentre leggono.O meglio: mentre sono nelle vicinanze di un libro.

LIBRI CORRELATI