Lettere

Lettere - Maria Lataste | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Lataste
DIMENSIONE
7,28 MB
NOME DEL FILE
Lettere.pdf
ISBN
3084963763578

DESCRIZIONE

Maria Lataste era una giovane contadina che non aveva nemmeno potuto andare a scuola; a leggere e scrivere le aveva insegnato la mamma tra un lavoro e l'altro nei campi. Dopo la prima comunione cominciò a innamorarsi ogni giorno di più di Gesù Eucaristia e per volontà del Signore scelse di entrare nella Società del Sacro Cuore: aveva diciannove anni quando egli le disse che non avrebbe raggiunto i ventisei. Dal 1840 al 1943, per circa tre anni, ebbe continue visioni di Gesù. In questo epistolario sono raccolte le lettere che Maria scrisse al suo direttore spirituale.

La casa ha rilevato parte del catalogo Sansoni, continuando, tra l'altro, la pubblicazione delle Opere complete di G. Gentile (terminata nel 1999) e di alcuni periodici: Giornale critico della filosofia italiana, diretto da E.

a. Ciascuno dei segni con cui si rappresentano graficamente i suoni delle vocali e delle consonanti di un alfabeto: lettera maiuscole, minuscole; lettera iniziale di una parola; scrivere, leggere, incidere, cancellare ... Lettere al Direttore La risposta del cuore La voce dei lettori Secondo me Nicola Pinna A 17 anni le prime avventure da cronista e da allora non ha mai smesso.

LIBRI CORRELATI