Santino Spartà (Il prete dei Vip). Tra fede cultura spettacolo

Santino Spartà (Il prete dei Vip). Tra fede cultura spettacolo - Francesco Diego Tosto | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Diego Tosto
DIMENSIONE
12,36 MB
NOME DEL FILE
Santino Spartà (Il prete dei Vip). Tra fede cultura spettacolo.pdf
ISBN
3093883613985

DESCRIZIONE

Il titolo del volume Don Santino (il prete dei vip) tra fede cultura e spettacolo compendia la vita attiva e generosa di un sacerdote tra la gente, di un personaggio televisivamente popolare e fuori dagli schemi ambigui, ma autentico e desideroso di far conoscere Cristo anche dentro l'ambiente irrequieto dello spettacolo. Il volume, tra Catania, Randazzo e Roma, tende a disegnare i volti molteplici di un uomo eclettico, capace di trasmettere la fede con quella sua accogliente "teologia giornalistica", o magari con la dolcezza di un invidiabile sorriso, o con il rigore del ricercatore scientifico. In queste pagine la storia di una vita agostinianamente "inquieta" nel segno positivo della ricerca e della diffusione della verità. Il volume è corredato da foto di vip.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BastogiLibri, collana Testimonianze, brossura, data pubblicazione novembre 2015, 9788899376239. Il titolo del volume Don Santino (il prete dei vip) tra fede cultura e spettacolo compendia la vita attiva e generosa di un sacerdote tra la gente, di un personaggio televisivamente popolare e fuori dagli schemi ambigui, ma autentico e desideroso di far conoscere Cristo anche dentro l'ambiente irrequieto dello spettacolo. Santino Spartà il prete dei Vip by Redazione • 24 Febbraio 2016.

Come giornalista ha collaborato alla RADIO VATICANA e al settimanale OGGI. È stato definito dalla stampa Prete dei vip, comunicatore pacato, fantasioso, tollerante. Spartà.

LIBRI CORRELATI