Sette in un giorno

Sette in un giorno - Alessandro Gargiulo | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Gargiulo
DIMENSIONE
12,61 MB
NOME DEL FILE
Sette in un giorno.pdf
ISBN
5473255621544

DESCRIZIONE

Si può uscire di casa al mattino per mille motivi. Si può anche esserne espulsi da qualche debito di coscienza. La vita non si lascia rinchiudere fuori da una porta, e viene a cercare coloro che rimangono in stallo tra tristezza e passione. L'anonimo personaggio di questo racconto si getta tra le braccia di sette intensissimi incontri; percorre le strade e le vite, incrociate nei volti. Arriva, così, a toccare le sponde dell'anima: e un giorno qualunque diventa per lui un impensabile inizio.

Sette casi in un solo giorno. Questo è il responso dei centri di analisi salernitani che catapulta Angri in testa alla classifica poco piacevole dei soggetti positivi al tampone COVID-19.

Il corpo ha bisogno di acqua per funzionare e quando non ne bevi abbastanza lo costringi a trattenere una quantità di liquidi in eccesso per far fronte alla carenza che hai creato. Se non hai l'abitudine di bere circa 2 litri di acqua al giorno, fallo diventare il tuo nuovo obiettivo. Compra Sette matrimoni in un giorno.

LIBRI CORRELATI