Io sono Vangelo. Decidersi per Cristo alla scuola di Paolo

Io sono Vangelo. Decidersi per Cristo alla scuola di Paolo - Giuseppe Forlai | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Forlai
DIMENSIONE
8,26 MB
NOME DEL FILE
Io sono Vangelo. Decidersi per Cristo alla scuola di Paolo.pdf
ISBN
3092514114648

DESCRIZIONE

Si tratta di un libro su san Paolo come maestro di vita spirituale. L'autore, attraverso tre passaggi che corrispondono ai tre capitoli: - Conoscersi in Cristo - Dimenticarsi per Cristo - Compromettersi con Cristo traccia un itinerario ispirato alle lettere di san Paolo che possa aiutare a diventare cristiani; dei cristiani pronti a tutto per il Vangelo. Ma il grande missionario del primo secolo è credibile come "padre spirituale"?, si chiede l'Autore. Non è forse questa una immagine inconsueta? Certamente nella Chiesa cattolica il Paolo maestro spirituale non ha avuto tanto seguito come nel cristianesimo orientale, anche se la sua riflessione sull'azione dello Spirito Santo non ha pari in nessun altro luogo del Nuovo Testamento. Al di là delle discussioni c'è la convinzione che l'Apostolo possa essere considerato tale per i suoi drammi interiori, profondi e mai banali, e per la sua inattaccabile fiducia nel Dio che perdona e che è contento di noi quando andiamo davanti a lui a mani vuote, senza pretese di giustizia.

Decidersi per Cristo alla scuola di Paolo di Giuseppe Forlai, Paoline Editoriale Libri su Sanpaolostore.it Io sono Vangelo. Decidersi per Cristo alla scuola di Paolo è un libro di Forlai Giuseppe , pubblicato da Paoline Editoriale Libri nella collana Saggistica Paoline e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 18,00 - 9788831546645 IO SONO "VANGELO" DECIDERSI PER CRISTO ALLA SCUOLA DI PAOLO FORLAI GIUSEPPE, libri di FORLAI GIUSEPPE, PAOLINE.

Qualcosa di grandioso. L'infinita bellezza e complessità di tutto ciò che esiste.

LIBRI CORRELATI