Dal Vangelo secondo Luca. Misericordia, perdono, riconciliazione

Dal Vangelo secondo Luca. Misericordia, perdono, riconciliazione - Ernesto Borghi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ernesto Borghi
DIMENSIONE
12,3 MB
NOME DEL FILE
Dal Vangelo secondo Luca. Misericordia, perdono, riconciliazione.pdf
ISBN
7856230581803

DESCRIZIONE

Misericordia, perdono e riconciliazione dal Vangelo secondo Luca alla cultura e alla vita di credenti e non credenti nel nostro tempo.Una presentazione intensa ed efficace del vangelo secondo Luca attraverso la lettura di alcuni brani ove i temi della misericordia, del perdono e della riconciliazione emergono chiaramente per la vita di chiunque.

di Cristiana ... Dal Vangelo secondo Marco In quel tempo, Gesù e i suoi discepoli, compiuta la traversata fino a terra, giunsero a Gennèsaret e approdarono. Scesi dalla barca, la gente subito lo riconobbe e, accorrendo da tutta quella regione, cominciarono a portargli sulle barelle i malati, dovunque udivano che egli si trovasse.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Cittadella, collana Varia, data pubblicazione luglio 2015, 9788830814790. Misericordia, perdono, riconciliazione: Misericordia, perdono e riconciliazione dal Vangelo secondo Luca alla cultura e alla vita di credenti e non credenti nel nostro tempo.Una presentazione intensa ed efficace del vangelo secondo Luca attraverso la lettura di alcuni brani ove i temi della misericordia, del perdono e della riconciliazione emergono chiaramente per la vita di chiunque. Il perdono è una parte molto centrale del vangelo e a volte è buono essere ricordati delle promesse veramente straordinarie che Dio dà riguardo a questo.

LIBRI CORRELATI