Il sindacato in Italia. Dalle origini al 1908

Il sindacato in Italia. Dalle origini al 1908 - Idomeneo Barbadoro | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Idomeneo Barbadoro
DIMENSIONE
8,53 MB
NOME DEL FILE
Il sindacato in Italia. Dalle origini al 1908.pdf
ISBN
2477595103545

DESCRIZIONE

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Teti, collana Storia del sindacato in Italia, data pubblicazione luglio 1998, 9788870393583. Acquista online il libro Il sindacato in Italia.

Non sono presenti soltanto in paesi molto piccoli, poco sviluppati o sottoposti a regimi dittatoriali. L'origine dei sindacati risale a metà dell'Ottocento, quando la rivoluzione industriale aveva ormai convogliato migliaia ... In Italia, dal punto di vista giuridico, il sindacato è un'associazione non riconosciuta; la rappresentatività di un sindacato è il presupposto sul quale si valuta il potere di firmare accordi vincolanti per tutti i lavoratori del settore cui l'accordo si riferisce (art.

LIBRI CORRELATI