Città. Parole per capire, ascoltare, capirsi

Città. Parole per capire, ascoltare, capirsi - Alessandro Zaccuri | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Zaccuri
DIMENSIONE
12,42 MB
NOME DEL FILE
Città. Parole per capire, ascoltare, capirsi.pdf
ISBN
3212380895890

DESCRIZIONE

Una riflessione sulla "città", a partire dall'icona biblica dell'ingresso di Gesù a Gerusalemme, che mette a nudo domande importanti sul tema della sicurezza, dell'accoglienza, della capacità di creare relazioni e incontrare gli altri. Come edificare una città, si chiede l'autore - giornalista e scrittore - in cui le "mura" diano sicurezza ma senza escludere, e le porte consentano di entrare, ma anche di "uscire" incontro agli altri?

1989-2019 A trent'anni da Berlino Acquista il libro Città. Parole per capire, ascoltare, capirsi di Alessandro Zaccuri in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da In Dialogo, brossura, data pubblicazione dicembre 2012, 9788881237692. Acquista online il libro Lavoro. Parole per capire, ascoltare, capirsi di Fabio Pizzul in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Domani, alle 17, nella sala 'Castiglioni' della biblioteca comunale 'Mozzi Borgetti' di Macerata, per la presentazione del libro, 'Europa.

LIBRI CORRELATI