Nel cielo degli uomini. Preghiere da tutto il mondo

Nel cielo degli uomini. Preghiere da tutto il mondo - B. Neroni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
B. Neroni
DIMENSIONE
10,48 MB
NOME DEL FILE
Nel cielo degli uomini. Preghiere da tutto il mondo.pdf
ISBN
4317247393693

DESCRIZIONE

Una raccolta di preghiere da tutto il mondo da Sant'Agostino all'Upanishad, da Guru Nanak al canto chassidim, da Simeone il Nuovo Teologo a Filarete, dalla preghiera islamica a Lao-Tse. A tutte le latitudini e in ogni tempo la presenza di Dio è desiderata dall'uomo nella sua solitudine, nella sua orfanità, nel suo sogno di libertà, bellezza e pace. L'autrice, orientalista e grande conoscitrice della preghiera mistica, ha operato una scelta a tema delle orazioni più belle, intense, remote e intramontabili. I cinque gruppi tematici sono: - la ricerca di Dio - l'uomo è creatura - il lavoro - gli affetti - ringraziamento e benedizione.

Le decine saranno recitate da alcune donne e uomini in rappresentanza di varie categorie di persone particolarmente toccate dal virus. Chi ama, tutto scusa di tutti ha fiducia tutto sopporta non perde mai la speranza. PREGHIERA DEI FEDELI.

Nelle nostre angustie, nelle nostre lotte, ... conoscendo i singolari carismi di cui vi arricchì il buon Gesù per il bene spirituale e temporale degli uomini, con umiltà e confidenza di figli devoti, ... Nella realtà vera, effettiva, tutto il mondo che vi circonda, che ci circonda, tutta la natura, tutto il creato ha una continuità, logica ed energetica.

LIBRI CORRELATI