Il teatro dell'amore

Il teatro dell'amore - Kalyanamalla | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kalyanamalla
DIMENSIONE
5,59 MB
NOME DEL FILE
Il teatro dell'amore.pdf
ISBN
5078113488180

DESCRIZIONE

L'"Anangaranga" (Il teatro dell'amore), manuale di erotica del XVI secolo, si inserisce nella tradizione indiana il cui esempio più celebre è il "Kamasutra". Questo libro svelava i segreti per rendere eccitante e serena l'unione tra uomo e donna, le diverse tecniche erotiche, i modi per corteggiare e sedurre, gli afrodisiaci e i cosmetici.

La circostanza forse non è casuale, e vale magari la pena ... Al centro del suo teatro sta l'analisi della natura dell'amore, in particolare dell'amore nascente. Con grande maestria egli studia le sfumature della sensibilità, gli imprevisti moti del cuore.

Uno spettacolo di danza innovativo, diverso ma soprattutto speciale, proprio […] Il Teatro Regina Margherita di Marcialla alza il sipario online Sabato 9 maggio si chiude il ciclo dell'aperitivo digitale con un unlock event sulle mille forme dell'amore in diretta Facebook Il teatro dell'amore: L'"Anangaranga" (Il teatro dell'amore), manuale di erotica del XVI secolo, si inserisce nella tradizione indiana il cui esempio più celebre è il "Kamasutra".Questo libro svelava i segreti per rendere eccitante e serena l'unione tra uomo e donna, le diverse tecniche erotiche, i modi per corteggiare e sedurre, gli afrodisiaci e i cosmetici. Cani e lupi intitola Marco Lodoli i suoi sette racconti, anche se poi li dedica, indistintamente, ecumenicamente, "agli animali". La circostanza forse non è casuale, e vale magari la pena ... Al centro del suo teatro sta l'analisi della natura dell'amore, in particolare dell'amore nascente.

LIBRI CORRELATI