Tra terra e cielo. La pietra della sacra nella geologia nell'arte e nella religione

Tra terra e cielo. La pietra della sacra nella geologia nell'arte e nella religione - G. Picenardi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
G. Picenardi
DIMENSIONE
7,42 MB
NOME DEL FILE
Tra terra e cielo. La pietra della sacra nella geologia nell'arte e nella religione.pdf
ISBN
5709509044717

DESCRIZIONE

Il XXIII Convegno Sacrense, annuale appuntamento con la cultura, la filosofia e la religione organizzato dalla Sacra di San Michele, è dedicato al ruolo della pietra. Durante la prima giornata si susseguiranno interventi di: Tra Terra E Cielo, Tutti i libri con titolo Tra Terra E Cielo su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online Alla Sacra di San Michele ha luogo il XXIII Convegno Sacrense "Fra terra e cielo: la pietra nella geologia, nell'arte e nella religione".

La pietra della sacra nella geologia nell'arte e nella religione di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. La preistoria è quel lunghissimo periodo di tempo che va, dalle prime testimonianze della presenza dell'uomo (oltre 800 mila anni fa!), alla nascita delle grandi civiltà con la scoperta del ferro e della scrittura (circa 5000 anni fa). Tra terra è cielo. La pietra della Sacra nella geologia, nell'arte e nella religione.

LIBRI CORRELATI