Connessi a Dio. Prego scelgo vivo

Connessi a Dio. Prego scelgo vivo - Andrea Oldoni | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Oldoni
DIMENSIONE
4,3 MB
NOME DEL FILE
Connessi a Dio. Prego scelgo vivo.pdf
ISBN
5769927954559

DESCRIZIONE

Il testo è un agile e colorato strumento per aiutare preadolescenti e adolescenti a vivere in relazione con Dio e a riscoprire il senso e il valore della preghiera nelle proprie giornate. E costituito da tre sezioni: prego, scelgo e vivo. In Prego, vengono fornite una serie di preghiere: alcune tradizionali, altre scritte dall'autore e calibrate sullo stile e i bisogni dei ragazzi. In Scelgo, i lettori sono accompagnati a confrontarsi con alcuni amici di Gesù, personaggi del Vangelo che lo hanno conosciuto e seguito. In Vivo, l'autore suggerisce degli atteggiamenti concreti da vivere. Continue e semplici applicazioni nella vita di ogni giorno, fatte dall'autore, rendono questo spillato una proposta concreta per crescere nella fede

Segui l'evento "Sei connesso?" per aggiornamenti. 😊 Dio ti ...

Raccontare a Dio dei tuoi problemi e dei momenti belli rafforza il tuo rapporto con lui. Immaginarsi un Dio desideroso di ricevere tue notizie e di condividere con te gioie, dolori e riflessioni è il primo passo per stabilire una relazione.

LIBRI CORRELATI