Credo. Poesie cosmiche. Tempi e feste dell'anno

Credo. Poesie cosmiche. Tempi e feste dell'anno - Rudolph Steiner | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rudolph Steiner
DIMENSIONE
12,77 MB
NOME DEL FILE
Credo. Poesie cosmiche. Tempi e feste dell'anno.pdf
ISBN
4505583858531

DESCRIZIONE

«Il mondo delle idee è la scaturigine e il principio di ogni essere. Vi sono, in esso, infinita armonia e beata quiete. L'essere che non fosse illuminato dalla sua luce sarebbe un essere morto, inconsistente, che non avrebbe parte alcuna nella vita dell'universo.» Questo volume costituisce la seconda parte dell'Opera n. 40 (Wahrspruchworte), della quale sono già state pubblicate la prima parte (Calendario dell'anima), la terza (Parole di verità), la quinta (Aforismi e dediche) e la sesta (Preghiere per madri e bambini). Il presente volume raccoglie, oltre al breve ma fondamentale saggio "Credo", il trittico "Poesie cosmiche" composto per l'euritmia e una serie di versetti meditativi incentrati sui periodi e le festività che scandiscono il corso dell'anno.

Poesie cosmiche. Tempi e feste dell'anno di Rudolph Steiner in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Credo.

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Studio 12, collana Poesia, brossura, data pubblicazione 2009, 9788896109052. Se cerchi le più belle poesie, rime, filastrocche sui singoli mesi dell'anno (Gennaio, febbraio, marzo…) visita le pagine dedicate alle singole stagioni seguendo i link che ti segnaliamo qui di seguito..

LIBRI CORRELATI