Con Gesù sulla via della croce. Via crucis per ragazzi

Con Gesù sulla via della croce. Via crucis per ragazzi Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
5,33 MB
NOME DEL FILE
Con Gesù sulla via della croce. Via crucis per ragazzi.pdf
ISBN
2468815963590

DESCRIZIONE

La Via crucis, che la Chiesa suggerisce di celebrare nei venerdì di Quaresima, nasce dalla fede popolare. Potrebbe sembrare una pratica riservata agli adulti non adatta a ragazzi e giovani che non devono essere messi di fronte alla sofferenza e al dolore. Non è così! Ripercorrendo con Gesù la strada che lo porta al Calvario, i ragazzi hanno modo di scoprire che, anche nei momenti di sofferenza che incontreranno nella vita, Gesù non li abbandona e rimane vicino a loro. Età di lettura: da 10 anni.

E' Lui, il Dio maltrattato e abbandonato, che dona consolazione a chi incontra sul suo cammino! La Via Crucis per i ragazzi dal titolo "Un amore COSÌ grande" (ed. Centro ambrosiano) ci metterà a confronto con il Signore Gesù per scoprire, "passo dopo passo", chi è Lui per la nostra vita e come può metterci in movimento per realizzarla fino in fondo, sino al dono di se stessi, COSÌ come ha fatto Lui prima di noi. nome file: via-crucis-con-bambini-2016.zip (208 kb); inserito il 10/03/2017; 9731 visualizzazioni.

3. Via crucis per bambini 6 visualizza scarica.

LIBRI CORRELATI