Jubilemus!

Jubilemus! - Paolo Del Vaglio | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Del Vaglio
DIMENSIONE
3,89 MB
NOME DEL FILE
Jubilemus!.pdf
ISBN
6945972755602

DESCRIZIONE

"Jubilemus!" è la riedizione di un testo con lo stesso titolo, pubblicato nel 1999, in occasione del Grande Giubileo del 2000. Il nuovo libro propone quaranta vignette con i personaggi che hanno caratterizzato la proposta umoristica di Paolo Del Vaglio, gli angioletti. Il tema di fondo è il Giubileo della misericordia, e pertanto le vignette (in gran parte riprese dal testo precedente e alcune nuove) spaziano dalla misericordia al perdono, dalla compassione alla pace, dalla conversione al significato dell'evento giubilare, avendo come sfondo la logica del Vangelo. Le brevi battute dei protagonisti fanno sorridere (e riflettere) sulle verità eterne, secondo l'intenzione dell'autore di veicolare il messaggio religioso attraverso immagini e parole. Anche nella nuova versione, come nella precedente, è riportata la Presentazione di monsignor Bruno Forte, vescovo di Chieti-Vasto.

Showing page 1. Found 0 sentences matching phrase "jubilemus".Found in 0 ms. Jubilemus Exultantes - Gregorian Chant of Parma Cathedral, 14th and 15th Century On 31 October 1106, Pope Pasquale II celebrated the rite of Dedication of the present cathedral of Parma, the Ecclesia Sanctae Mariae, the name of which, in honor of the Virgin of the Assumption, is documented from the 9th century. Description.

Arcadelt Il bianco e dolce cigno The King's Singers YouTube - Duration: 2:10. Ma ... Libro di Paolo Del Vaglio, Jubilemus!, dell'editore Paoline Edizioni, collana Un minuto tutto per me.

LIBRI CORRELATI