Morbide guance

Morbide guance - Natsuo Kirino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Natsuo Kirino
DIMENSIONE
9,13 MB
NOME DEL FILE
Morbide guance.pdf
ISBN
5043473085444

DESCRIZIONE

Kasumi è nata e cresciuta nell'Hokkaido, ma fugge ben presto a Tokyo, dove sogna di realizzare una vita libera e diversa da quella monotona e squallida dei suoi genitori. Sposatasi con un tipografo mite e serio, Kasumi cerca una via di fuga nelle braccia di un cliente del marito con il quale inizierà una relazione segreta e appassionata, che indurrà l'uomo a comprare una casa nell'Hokkaido per ospitare la donna e la sua famiglia. Nel corso di questo soggiorno, la figlia maggiore di Kasumi scompare senza lasciare traccia. Convinta che la scomparsa della bambina sia il meritato castigo per aver tradito il marito, le figlie e, anni prima, i genitori, Kasumi intraprende un viaggio alla ricerca della figlia che la ricondurrà alle sue origini.

Johnny. Segnala un abuso; Ha scritto il 10/05/17 Il giallo è un pretesto, e come elemento non è calcato, all'interno di un romanzo che in realtà ha tratti a metà fra l'esistenzialismo e l'espressionismo ostentato che è elemento caratterizzante in questa autrice.

I Nostri Partner 19.14. FC1 ... da Morbide guance (Yawarakana hoho) è stato tratto nel 2001 il film Yawaraka na hou diretto da Shunichi Nagasaki, da Le quattro casalinghe di Tokyo (Auto) è stato tratto nel 2002 il film Out diretto da Hideyuki Hirayama, da Tamamoe! è stato tratto nel 2007 l'omonimo film diretto da Junji Sakamoto, Natsuo Kirino è nata nel 1951 a Kanazawa, un'antica città del Giappone centrale.

LIBRI CORRELATI